METODI DI PAGAMENTO

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Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

  • Carta di credito (Visa, MasterCard)
  • Bonifico bancario

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SPEDIZIONI E CONSEGNA

Effettuiamo spedizioni in Italia tramite Corriere GLS.

Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo una verifica sull’effettiva disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento. In caso di errori, l’importo addebitato sulla sua carta di credito potrà essere rimborsato.

Le spedizioni vengono consegnate in 3/5 giorni lavorativi in Italia.

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia al costo di 5€.
Speciale spedizioni gratuite per ordini superiori a 100,00€

RESI E RIMBORSI

L’Azienda Fiorini si impegna a garantire la soddisfazione dei nostri clienti per tutti i prodotti acquistati utilizzando il nostro shop online.

Se è stato commesso un errore inviandoti un vino errato, o se hai ricevuto un vino danneggiato, contattaci immediatamente, fornendo il tuo numero d’ordine e spiegando i motivi della tua insoddisfazione.

Esamineremo le circostanze specifiche su base individuale e stabiliremo tempestivamente se la richiesta di reso soddisfa criteri accettabili. Se il venditore accetta la responsabilità per l’errore o il difetto, può sostituire la bottiglia o le bottiglie o emettere un rimborso per l’importo applicabile. I resi potrebbero non essere approvati dopo 14 giorni dalla ricezione della spedizione.

Hai diritto a un rimborso o una sostituzione se la tua spedizione arriva danneggiata o rovinata, esclusi i danni causati da temperature estreme.

Per poter beneficiare di un rimborso o di una sostituzione, è necessario informare l’Azienda Fiorini della propria richiesta e dei relativi motivi entro settantadue (72) ore dalla ricezione della spedizione, fornendoci delle foto che provano la merce danneggiata.

Il venditore può rifiutare la tua richiesta di rimborso o sostituzione se non è possibile verificare che il danno del prodotto sia idoneo per un rimborso o una sostituzione.

Se ricevi una spedizione che contiene i prodotti sbagliati, hai diritto a un rimborso o una sostituzione. Per poter beneficiare di un rimborso o di una sostituzione, è necessario informare l’Azienda Fiorini della richiesta e dei motivi entro settantadue (72) ore dalla ricezione della spedizione.

Il venditore potrebbe richiederti di restituire i prodotti sbagliati nella loro confezione originale. L’Azienda Fiorini può approvare una richiesta di rimborso o sostituzione solo se i prodotti ricevuti differiscono dai prodotti elencati nella richiesta d’ordine.

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